> > Cristina Marino, la prima foto di sua figlia Nina Speranza

Cristina Marino, la prima foto di sua figlia Nina Speranza

CristinaMarinofotofiglia

Cristina Marino ha condiviso il primo scatto di sua figlia, Nina Speranza, avuta insieme a Luca Argentero.

Lo scorso 20 maggio Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati genitori della piccola Nina Speranza. I due hanno dato l’annuncio della nascita della bambina con grande entusiasmo, e questa volta l’attrice ha mostrato per la prima volta la piccola ai fan.

Cristina Marino: la prima foto della figlia

Con enorme gioia Cristina Marino e Luca Argentero hanno annunciato via social la nascita della loro piccola, Nina Speranza. “Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra…ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore”, aveva scritto l’attore, mentre la sua compagna si era limitata a scrivere “Noi”, postando un tenero scatto delle loro mani insieme a quelle della piccola Nina. Questa volta l’attrice ha condiviso con i fan una foto della piccola Nina a soli 7 giorni dalla sua nascita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: 28 Mag 2020 alle ore 3:29 PDT

In tanti hanno commentato la foto con messaggi d’affetto per la coppia e per la nuova piccola arrivata in casa Argentero. Entrambi gli attori hanno affermato di volere una famiglia numerosa e il loro amore è stato finalmente consacrato dall’arrivo di Nina Speranza. Durante l’estate 2019 l’attore ha regalato a Cristina Marino uno splendido anello, e in tanti si chiedono se presto i due convoleranno anche a nozze.