×

Elenoire Casalegno: lo strano messaggio che sconvolge i fan

Condividi su Facebook

La bellissima Elenoire Casalegno ha postato un nuovo messaggio alquanto strano, che riguarda una scelta che cambierà la sua vita

elenoire casalegno
elenoire casalegno

Elenoire Casalegno è solita tenere compagnia a molti italiani con la sua trasmissione Vite da copertina su Tv8, in compagnia del frizzante Giovanni Ciacci. Si tratta di un programma divertente, che aiuta il pubblico a distaccarsi per qualche minuto dai problemi quotidiani.

Per tale motivo, sono molti gli ammiratori che la seguono in tv, dove sono abituati a vedere la loro beniamina sempre allegra e sorridente.


Elenoire Casalegno: messaggio profondo

A contribuire all’immagine di donna spensierata ci sono anche i contenuti postati sul profilo Instagram della bellissima Elenoire Casalegno.

Tuttavia nelle scorse ore l’ex fiamma di Vittorio Sgarbi ha condiviso un momento di riflessione più profondo. Esso ha di fatto rivelato molto della sua personalità: eccolo dunque nella sua interezza.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno così. Oggi è un giorno importante, perché chiudo definitivamente un capitolo della mia vita. Avrei preferito farne a meno, ma ogni percorso, anche quello più tortuoso, porta conoscenza, consapevolezza, ed è un’opportunità per evolvere. I saggi dicono che “non tutto il male viene per nuocere” , ed anche se in un primo momento è difficile da comprendere, da accettare, col tempo scopri quanto siano vere queste parole. Dipende da noi, se realmente abbiamo voglia di crescere, avanzare. Oggi più che mai, ho sete di sapere, di dare un senso a tutto ciò che mi accade, e non lasciare nulla al caso. Coloro che mi hanno fatto del male, mi hanno tradita, delusa, inconsapevolmente mi hanno dato la possibilità di mettermi in gioco, di conoscere alcune sfumature della mia persona a me nascoste, mi hanno resa, piano piano, un po’ più forte. Certamente non provo gratitudine, ma neppure rabbia. Oggi, guardo il passato come una piccola meta raggiunta della mia vita. #elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest #tuttomuta

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data: 26 Mag 2020 alle ore 11:32 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.