> > Kate e la Regina, i capelli perfetti in quarantena: il loro segreto

Kate e la Regina, i capelli perfetti in quarantena: il loro segreto

kate-middleton-regina-elisabetta-capelli

Come hanno fatto Kate Middleton e la Regina Elisabetta a sfoggiare sempre capelli perfetti in quarantena? Svelato i loro segreti.

Nonostante abbiano dovuto provvedere da sole alla propria acconciatura durante la quarantena imposta per l’emergenza Coronavirus, la duchessa Kate Middleton e la Regina Elisabetta hanno sempre sfoggiato delle chiome praticamente perfette. Quale sarà il loro segreto?

Regina Elisabetta e Kate Middleton: i capelli

Nelle dirette social Kate Middleton ha sfoggiato principalmente due tipi di acconciature: una classica, con i capelli raccolti sopra la nuca, facile da realizzare anche da soli e che sicuramente è in grado di “nascondere” i difetti di una piega non fatta. E per finire delle “onde” che probabilmente la duchessa ha cercato di fare da sola con piastra e mollette, ottenendo un risultato piuttosto soddisfacente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data: 7 Mag 2020 alle ore 4:09 PDT

La Regina, che sfoggia capelli di un bianco perfetto e che non ha bisogno di tinte, invece si sarebbe aiutata con i suoi preziosi foulard, i quali le permetterebbero di mantenere i capelli in ordine anche senza l’aiuto di un personal hair stylist. Del resto la sovrana sta vivendo la quarantena con protocolli di massima sicurezza per preservare la sua salute: quest’anno ha compiuto 94 anni, e dopo che suo figlio Carlo è risultato positivo al Coronavirus in molti hanno temuto per le condizioni di salute della sovrana. Sembra che, a causa dell’emergenza, la decisione potrebbe decidere di rinunciare addirittura alla Corona in favore di suo figlio Carlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data: 8 Mag 2020 alle ore 1:19 PDT