> > Shiloh compie 14 anni, l'orgoglio di papà Brad Pitt

Shiloh compie 14 anni, l'orgoglio di papà Brad Pitt

ShilohJoliePittcompleanno

Festeggiamenti in famiglia per Shiloh Pitt: Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero deciso di festeggiare insieme la figlia.

Il 27 maggio Shiloh Jolie Pitt, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, ha compiuto 14 anni. Da quando era piccolissima Shiloh ha sempre deciso di vestire con abiti maschili, e sembra che abbia anche deciso di farsi chiamare John e non più Shiloh.

Shiloh: il compleanno

Una fonte vicina a Brad Pitt avrebbe rivelato quanto l’attore sia fiero di sua figlia Shiloh, rimasta fedele a se stessa fin dalla più tenera età. Il 27 maggio l’attore e l’ex moglie Angelina Jolie avrebbero festeggiato insieme il compleanno della ragazzina, che quest’anno ha spento 14 candeline. I due divi di Hollywood hanno raggiunto un accordo per l’affidamento dei figli dopo la separazione avvenuta nel 2016, e sembra che finalmente gli attriti siano stati in parte superati. Brad Pitt e Angelina hanno sempre assecondato la volontà di Shiloh di vestire con abiti da uomo, e sembra che entrambi avrebbero anche accettato di chiamare la figlia John visto che questo sarebbe il suo desiderio da quando era piccolissima.“Dobbiamo chiamarla John. Finora l’avevo sempre chiamata ‘Shi’, ma lei continuava a interrompermi e a chiedermi di chiamarla John. ‘Sono John John’ diceva e allora la chiamo così”, ha confessato Angelina Jolie. In molti hanno sempre apprezzato la libertà con cui lei e Brad Pitt abbiano lasciato crescere i loro 6 figli (3 adottivi e 3 biologici).

Brad Pitt ha confessato che l’alcolismo lo avrebbe portato alla crisi con Angelina, ma oggi i due starebbero recuperando un rapporto sereno e l’attore avrebbe completamente smesso di bere.