> > Chi sono i quattro finalisti di Amici Speciali?

Chi sono i quattro finalisti di Amici Speciali?

amici-speciali-finalisti

Solamente in quattro sono rimasti in gara ad Amici Speciali: chi sono i quattro finalisti e gli eliminati della semifinale?

Chi sono i quattro finalisti di Amici Speciali che si contenderanno il titolo di vincitore del nuovo talent-show condotto da Maria De Filippi? La finale del format televisivo andrà in onda, su canale 5, venerdì 5 giugno a partire dalle ore 21:25. Ma chi ha avuto la meglio durante la semifinale di venerdì 29 maggio? Una puntata scoppiettante la penultima di Amici Speciali che ha visto l’alternarsi di forti emozioni.

Durante la semifinale del nuovo format di Maria De Filippi – nato a scopo benefico per aiutare la Protezione Civile nella raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus – hanno preso parte anche 90 persone tutte provenienti dal Lazio. Gli allievi della scuola di Amici per l’edizione 2021 hanno rappresentato il pubblico: distanziati sugli spalti dello studio televisivo.

Chi sono i finalisti di Amici Speciali

Ma come è andata la semifinale di Amici Speciali e quali sono, dunque, i finalisti? Durante il penultimo appuntamento con il nuovo format di Maria De Filippi a essere eliminati sono stati i cantanti Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi e Random e i ballerini Gabriele Esposito, Andreas Muller, Umberto Gaudino e Javier Rojas. Per loro l’esperienza Amici Speciali, però, non è mica finita: faranno da spalla a uno dei quattro finalisti.

A gareggiare durante la finale del 5 giugno saranno: i cantanti Michele Bravi, Irama, la band dei Kolors e il ballerino Alessio Gaudino. A loro toccherà sfidarsi per poter vincere la prima edizione di Amici Speciali.