> > Sabrina Ferilli ospite ad "Amici" si vendica della De Filippi

Sabrina Ferilli ospite ad "Amici" si vendica della De Filippi

ferilli vendica de filippi

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono grandi amiche: l'hanno dimostrato ancora una volta durante la semifinale di "Amici Speciali".

Il grande rapporto di amicizia tra l’attrice Sabrina Ferilli e la conduttrice tv Maria De Filippi è noto in tutto l’ambiente dello spettacolo e non solo. Per questo le due star si ritrovano spesso a scherzare quando sono in video. Ed è esattamente quanto successo (ancora!) durante la semifinale di “Amici Speciali”, il talent show benefico della De Filippi a favore della Protezione Civile.

Sabrina Ferilli ha voluto “vendicarsi” degli scherzi che ha subìto nelle ultime settimane dall’amica . “Tocca a me vendicare Rudy e tutti gli altri” ha esordito la Ferilli. Poi ha continuato: “Allora sei bella, brava, bionda… queste cose l’hanno scritte gli autori, io avrei usato altri aggettivi. Hai un fisico tonico, non è così perché io ti tocco, asciutta sì, sprezzante del pericolo, sì questo è vero perché sei matta”.

La Ferilli si vendica della De Filippi

Poi ha spiegato come questa volta toccava a lei fare le domande. “Ti ricordi quelle domande di cac***na che facevi ad House Party? Ora io faccio la conduttrice e te la concorrente”.

Il tutto si svolgeva dopo aver fatto indossare una bandana a Maria De Filippi, la quale, dopo ogni risposta sbagliata, doveva rompere con la fronte delle uova. “Siamo in diretta non possiamo farlo. All’epoca era registrato. Ci fermammo due ore” ha provato a difendersi la conduttrice. Ma la Ferilli ha subito replicato che voleva vederla con con l’uovo spiaccicato sulla testa per tutta la serata.

Come era facile prevedere le risposte erano sempre sbagliate e la frantumazione delle uova era continua. La De Filippi ha potuto consolarsi con il premio: un pupazzo di Calimero.