> > Chiara Ferragni al bar senza mascherina: polemica sui social

Chiara Ferragni al bar senza mascherina: polemica sui social

Ferragni

Chiara Ferragni è al centro di una polemica per aver pubblicato una foto senza mascherina.

Chiara Ferragni è finita al centro di una nuova polemica. Quel che è certo è che il mondo dei social non perdonano mai. Agli occhi degli hater del web non sfugge mai niente. Intorno all’influemcer più famosa del nostro paese si è sollevato un caos per una foto da lei pubblicata. La Ferragni, infatti, si è fatta fotografare mentre era in un bar con in mano un bicchiere che pare sia caffè freddo. Un dettaglio ha però scatenato commenti al veleno. La giovane non indossava la mascherina. “La mascherina è già passata di moda?”, ha scritto un utente. “Se la foto te la fai con la mascherina non si offende nessuno eh”, ha commentato un altro. Insomma, una cosa è certa. Possono passare le mode e gli anni, ma la Ferragni e Fedez fanno sempre discutere il web.

La Ferragni senza mascherina

Chiara Ferragni è sempre stata in prima linea, nel corso di questi mesi, a cercare di aiutare chi stava male. Tutti ricordiamo, per esempio, che grazie a lei e a suo marito Fedez era stata avviata una raccolta fondi. Con tale iniziativa sono stati costruiti numerosi posti in terapia intensiva al San Raffaele di Milano. Proprio in questo reparto è stata salvata la vita ad un giovane ragazzo di 18 anni, che versava in gravi condizioni a causa del covid-19. Pensare, quindi, che la Ferragni abbia voluto trasgredire le regole appare esagerato. Sappiamo bene che la mascherina, mai come in questi giorni, è un valido strumento per ridurre i contagi e la diffusione del virus. Chiara era però in un bar seduta ad un tavolo da sola. Non sembrano esserci, dunque, problemi di distanziamento sociale. Non è finita qui.

Chiara Ferragni

La Ferragni attaccata sui social

Nella foto dello scandalo la Ferragni ha un bicchiere davanti. Sicuramente, da lì a poco, lo avrebbe bevuto. È impensabile poter sorseggiare un caffè, o un bicchiere di vino con la mascherina. Certo, la Ferragni poteva indossare per la foto l’accessorio sanitario in modo da tale da evitare che, in momenti di difficoltà come questi, possano sorgere altre polemiche. Proprio in queste ore, l’influencer è al centro di un altro gossip. Molti utenti hanno punzecchiato la mamma di Leone sul suo rapporto con la chirurgia estetica. Secondo alcuni la Ferragni ricorrerebbe un po’ troppo spesso alle punturine estetiche, tanto che ha completamente cambiato il suo volto. Giornata davvero non semplice per la milanese. Lei sembra voler evitare di dare adito agli hater del web e continua a pensare solo alle cose per lei importanti: la sua famiglia e il lavoro.