×

Michelle Hunziker furiosa con suo marito: “Non mi ha consultata”

Condividi su Facebook

Michelle Hunziker ha svelato perché se la sarebbe presa con suo marito, Tomaso Trussardi, per non averla coinvolta in un'importante decisione.

Michelle-Hunziker-marito
Michelle-Hunziker-marito

Michelle Hunziker ha svelato che si sarebbe infuriata con suo marito, Tomaso Trussardi, che avrebbe preso un’importante decisione senza consultarla. I due sono sposati dal 2014 e vivono in una lussuosa villa insieme alle due figlie, Celeste e Sole, e ai due cuccioli Leone e Lilly.

A maggio 2020 si è aggiunto un altro membro nella famiglia, ma la showgirl non ne sapeva nulla.

Hunziker furiosa col marito: i motivi

Come in tutte le migliori famiglie anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi talvolta hanno qualche piccola incomprensione. Stavolta a far discutere la coppia è stata la decisione – da parte dell’imprenditore – di prendere un cucciolo di levriero senza prima aver messo a parte sua moglie della sua decisione.

Il piccolo Odino è giunto in famiglia a maggio 2020, e da subito la sua dolcezza ha conquistato tutti. La showgirl svizzera però ha raccontato che inizialmente se la sarebbe presa con suo marito per non averla coinvolta nella decisione, e che a seguire avrebbe cambiato idea per un motivo ben preciso:

“Mio marito ha sempre sognato di prendere un levriero, ma io gli dicevo no abbiamo già tre figli e due cani.

Alla fine la cosa me l’ha messa davanti bella e fatta, mi ha detto io ho preso Odino. Lì mi sono arrabbiata moltissimo”, ha spiegato la showgirl, che poi ha aggiunto: “È bastato che Tomaso mi dicesse l’ho preso perché aveva il codino storto e nessuno lo voleva. Da lì ero conquistata”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 1 Mag 2020 alle ore 1:31 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.