> > Elisabetta Canalis protesta contro il razzismo a Los Angeles: le foto

Elisabetta Canalis protesta contro il razzismo a Los Angeles: le foto

ElisabettaCanalisproteste

Elisabetta Canalis si è unita alle proteste a Los Angeles contro il razzismo e ha dedicato alla questione un lungo messaggio.

Elisabetta Canalis si è unita alle proteste che si sono svolte negli Stati Uniti per la morte di George Floyd, uomo afroamericano ucciso da un agente di polizia. L’ex velina ha scritto di essere schifata per quanto successo e di non sapere come spiegare simili tragedie a sua figlia.

Elisabetta Canalis: le proteste

Dopo Chiara Ferragni e tante altre celebrità che in queste ore hanno aderito alle proteste globali contro il razzismo per la drammatica fine di George Floyd, anche Elisabetta Canalis ha detto la sua sulla questione e via social ha mostrato alcune foto delle proteste a Los Angeles. “Mi sento in colpa quando cammino per strada per qualcosa che non ho fatto e che non farei mai perché lo considero folle e contro la mia natura. Ci sono persone della mia stessa etnia che dopo anni di belle parole contro il razzismo continuano a creare un baratro insanabile tra le persone e questo sfocia solo in odio e violenza”, ha scritto l’ex velina aggiungendo di non essere assolutamente in grado di spiegare a sua figlia Skyler Eva (nata nel 2015) episodi gravi di questo tipo.

Visualizza questo post su Instagram

Today I went to a protest,on Sunset blvd. What I saw was beautiful images of peace and engagement. I didn’t see anyone ruining property or businesses. My hope is that this will be the message delivered. Let’s make today history and let’s keep distance from those who want to loot. These are opportunists that only want an excuse to commit criminal acts and destroy our community. Police were nice and everyone was communicating with them in a friendly way. The Police were there for protecting our neighborhoods and small businesses not to harm people. God bless them and all the people showing up calling for peace. We have way more power to make change than those rioting and looting. Please don’t turn protest into violence. I am proud to be in a country that is waking up to change ❤️ ?? #BLM Oggi sono stata per qualche minuto ad una manifestazione ed ho visto delle bellissime immagini di pace e cooperazione tra i partecipanti. Questo è il messaggio che deve passare , usare il dialogo per ottenere la pace. Coloro che stanno distruggendo, rubando ed usando violenza stanno sabotando il vero significato delle proteste facendo dei manifestanti dei criminali. Oggi le persone regalavano fiori e salutavano la Polizia che non era lì per picchiare nessuno. Spero che queste giornate diventino storia e che chi è al governo non perda questa grande chance per attuare un cambiamento ❤️??

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 1 Giu 2020 alle ore 6:15 PDT

In tanti, via social, hanno mostrato il loro affetto e la loro ammirazione alla showgirl per le parole da lei pronunciate sulla questione.