> > Katia Ricciarelli rivela: "Un caprone si è innamorato di me"

Katia Ricciarelli rivela: "Un caprone si è innamorato di me"

katia ricciarelli

Katia Ricciarelli ha scelto di raccontare un inedito episodio a Io e Te: la reazione di Pierluigi Diaco

La nuova edizione di Io e Te con Pierluigi Diaco nel pomeriggio di Rai Uno ha una nuova opinionista fissa, ossia la sempre frizzante Katia Ricciarelli. La diva nostrana, durante la rubrica Gli amici di Ugo dedicata agli animali domestici, ha però sorpreso tutti raccontando un aneddoto alquanto particolare.

Katia Ricciarelli sconvolge Rai Uno

L’ospite del giorno era una ragazza romana che possiede un maiale domestico di nome Dior. Parlando dunque del profondo rapporto con gli amici a quattro zampe, la cantante lirica ha dunque svelato un inedito retroscena con la sua solita vena ironica. “Una volta in una fattoria un caprone si è innamorato fisicamente di me. Mi guardava con degli occhi azzurri… l’ho chiamato Gioacchino”. Pierluigi Diaco ha ascoltato con estremo giubilo il buffo episodio raccontato da Katia Ricciarelli, per poi commentare: “Sono contento che lo spazio dedicato agli animali stia andando così bene!”.

Visualizza questo post su Instagram

Il faccia a faccia con Federico Pontiggia ha come protagonista un’altra grande artista: Katia Ricciarelli. La nota cantante lirica racconta la sua esperienza nel mondo cinematografico, diretta da registi come Franco Zeffirelli, Pupi Avati, Cristina Comencini, Carlo Mazzacurati. Vincitrice di un Nastro d’argento con il film “La seconda notte di nozze” confida: “Non me l’aspettavo. Mi sono sentita in colpa! Quando Pupi Avati mi ha scelto, è stato divertente, non aveva il coraggio di dire a tutti chi sarebbe stata la protagonista femminile. Mi ha scelta dopo avermi visto in televisione, era rimasto colpito dal mio modo di fare. Io non ci credevo ma devo dire che aveva ragione” #MoveMag questa sera alle 23.40 @federico.pontiggia #KatiaRicciarelli

Un post condiviso da raimovie (@raimovieofficial) in data: 27 Mag 2020 alle ore 2:26 PDT