> > Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: il motivo della rottura

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: il motivo della rottura

quattrociocche aquilani

La separazione di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani pare sia stata determinata da un motivo ben preciso: ecco di cosa si tratterebbe

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono detti addio. La coppia ha deciso di dare l’annuncio ufficiale in maniera inaspettata dai rispettivi profili social, mettendo fine a un matrimonio da cui sono nate due figlie, Aurora e Diamante. Dopo le nozze del 2012, ora dunque la separazione è pertanto stata perfezionata. Per l’attrice si vocifera peraltro già di una particolare vicinanza a un importante imprenditore romano, la cui identità rimane tuttavia ancora avvolta nel mistero.

Quattrociocche-Aquilani: i motivi della separazione

Secondo gli accordi fatti, pare che l’ex calciatore voglia tenere l’antica villa in cui vivevano. Al contrario la popolare interprete di “Scusa ma ti chiamo amore” si è trasferita in un’altra casa, lasciando dunque il nido del loro amore oramai infranto. La nuova bicocca dell’attrice sembra essere ad ogni modo a Roma, non certo una casualità se le voci sull’imprenditore capitolino sono veritiere.

Gli accordi della separazione sono dunque pressoché conclusi tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani. La rottura è peraltro avvenuta senza litigi, urla o scandali di sorta. La coppia ha infatti preso tale decisione in silenzio, nel rispetto della loro privacy e soprattutto di quella delle loro bambine. Nel mentre, l’ultimo post dell’attrice su Instagram sembra confermare la voglia di cambiamenti nella sua vita, in un vero inno agli imprevisti che possono anche riservare delle piacevoli sorprese.

Visualizza questo post su Instagram

L’inaspettato e’sempre più bello del previsto

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data: 3 Giu 2020 alle ore 12:55 PDT