> > Adriana Volpe rivela sui social: “La mia vita sta cambiando”

Adriana Volpe rivela sui social: “La mia vita sta cambiando”

adriana volpe

In una recente diretta su Instagram con i fan, Adriana Volpe si è lasciata andare a nuove confessioni dopo il trasferimento a Milano

Adriana Volpe è riuscita a trovare un po’ di tempo da dedicare ai suoi fan con una simpatica diretta su Instagram. Dopo il Grande Fratello Vip 4, l’ex conduttrice di casa Rai ha ricevuto una vera valanga di manifestazioni d’affetto, stabilendo sempre più contatti diretti con i suoi ammiratori. Per questo, di tanto in tanto, la splendida trentina si concede un video sui Instagram, dove chiama a raccolta i suoi follower e specialmente chi ha fondato le fanpage a lei dedicate.

Adriana Volpe pronta al cambiamento

Nell’ultima diretta, l’ex gieffina era inoltre in compagnia di due suoi grandi amici dalla sua nuova casa di Milano. Si tratta di un appartamento preso in affitto, con una camera da letto blu. “Mi sono trasferita e sono molto emozionata” ha detto subito Adriana Volpe, ringraziando poi tutti per l’enorme affetto che riceve ogni giorno. Continuando dunque a chiacchierare un po’ con i fan, la presentatrice ha precisato: “Sono in una fase di grande trasformazione. La mia vita sta cambiando. Sono molto felice perché sto con voi”.

Le dirette sono del resto un modo per entrate più a contatto con i propri follower. Pertanto Adriana si è detta molto contenta e soddisfatta, precisando di trovarsi bene nel capoluogo lombardo. Inoltre non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura su Tv8, con l’augurio di portare positività nelle case degli italiani. Nel mentre sta già spopolando il suo motto “E gioia sia!”.

Visualizza questo post su Instagram

Arrivata a Milano! Che ne dite di una diretta tutta per noi stasera alle 21 ? Vi aspetto ❤️

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data: 8 Giu 2020 alle ore 8:15 PDT