> > Antonella Elia pole dancer: i commenti dei fan sui social

Antonella Elia pole dancer: i commenti dei fan sui social

antonella elia

Antonella Elia si è mostrata sui social in una posa molto particare di pole dance: i commenti dei fan su Instagram

Antonella Elia è stata senza dubbio una delle più grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 4. L’ex spalla di Mike Bongiorno è del resto molto amata ma anche molto discussa, principalmente per il suo carattere forte e decisamente spregiudicato. Questo fatto l’ha portata ad avere parecchie liti anche nella casa più spiata d’Italia, come quelle con Fernanda Lessa, Antonio Zequila e Valeria Marini.

Antonella Elia, pole dancer provetta

Finita l’esperienza televisiva di Canale 5, Antonella Elia è oggi molto seguita sui social. Inoltre recenti voci di corridoio sostengono che sia stata scelta insieme al compagno Pietro Delle Piane per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Sempre molto attiva online, nel mentre la bionda soubrette piemontese ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto a dir poco imperdibile, che la vede mentre fa pole dance in una posizione sicuramente singolare. La foto ha subito ricevuto una pioggia di commenti da parte dei fan, entusiasti di vederla così in forma alla soglia quasi dei 60 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Bentornata pole ❤️ #poledance @polexgym_tamantini_

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data: 8 Giu 2020 alle ore 9:31 PDT

Nonostante la non più tenerissima età, Antonella Elia ha dimostrato di essere davvero brava nella pole dance. Nella foto condivisa su Instagram si è infatti mostrata in una posizione molto complessa, ossia a testa in giù, appoggiata su una gamba e con l’altra del tutto alzata lungo il palo.