×

Lorella Cuccarini via da La Vita in Diretta: svelata la motivazione

Condividi su Facebook

Alcuni recenti rumors avrebbero identificato il reale motivo per cui Lorella Cuccarini non sarebbe stata confermata a "La Vita in Diretta"

lorella cuccarini
lorella cuccarini

Da qualche giorno hanno iniziato a circolare sul web rumors relativi al possibile addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta. Alcune testate riferiscono peraltro che Alberto Matano resterà l’unico conduttore della nuova edizione dello show pomeridiano di Rai Uno.

Nel mentre, nelle ultime ore sono giunte altre indiscrezioni che confermerebbero tali voci, svelando anche la presunta motivazione che starebbe dietro alla scelta di non rinnovare la più amata dagli italiani.

Lorella Cuccarini estromessa dalla Rai

Lorella Cuccarini sarebbe dunque fuori da La Vita in Diretta perché “filosovranista”, come riporta un noto sito di gioissi nazionale. I vertici Rai avrebbero promesso a Matano la conduzione singola, tuttavia ci potrebbero anche essere delle sorprese.

In extremis potrebbero infatti affiancarlo ben tre potenziali personaggi femminili, ossia Nunzia De Girolamo, Serena Bortone o Luisella Costamagna. Nel mentre, ecco come è stata accolta la notizia dell’allontanamento della Cuccarini sui social:


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosella
11 Giugno 2020 13:17

Ma cosa commentiamo?? Quello che ormai in Italia e’ noto a tutti . Siamo in una dittatura di sx per giunta malcelata. I nostri governanti non hanno alcun pudore nel governare la Rai di cui noi tutti paghiamo il canone. Noi paghiamo e loro si vogliono appropriare anche delle nostre idee


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.