> > Sammy e Giovanna parteciperanno a Temptation Island?

Sammy e Giovanna parteciperanno a Temptation Island?

sammy giovanna

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Sammy Hassan e Giovanna Abate hanno ricevuto un annuncio a sorpresa: li rivedremo presto a Temptation Island?

Direttamente dalle retrovie di Uomini e Donne è giunta inaspettata una sorpresa per Giovanna Abate e Sammy Hassan. Nella loro prima intervista concessa dopo la scelta finale, i due novelli piccioncini hanno raccontato le loro emozioni a caldo, in attesa di poter passare questi primi giorni d’amore insieme. Dopo la chiacchierata, ad ogni modo, uno degli autori del dating show mariano ha annunciato un colpo di scena.

Sammy e Giovanna a Temptation Island?

“A quanto pare adesso c’è una sorpresa” hanno dunque riportato a Sammy e Giovanna, che hanno accolto il comunicato con grande curiosità. Ma di cosa si tratta nello specifico? Molti stanno già supponendo che la coppia possa essere in lizza per la prossima edizione di Temptation Island, reality show prodotto sempre da Maria De Filippi. Nell’attesa di sapere se la voce si confermi reale, Sammy e Giovanna sembrano davvero pronti a dare inizio alla loro relazione. “Ho detto sì perché tra noi si è creato un percorso nel percorso. Da casa c’è chi non lo ha potuto percepire, ma noi quando ci guardiamo negli occhi…”. Così ha spiegato l’ex corteggiatore, ribadendo come adesso abbiano entrambi molto da dirsi e da raccontarsi reciprocamente sulle rispettive vite ed esperienze del passato.

Visualizza questo post su Instagram

#Repost @wittytv • • • • • • “Sono i suoi occhi e quello che mi ha trasmesso che mi portano oggi a dire sì” Le prime parole di Sammy e Giovanna subito dopo la scelta, correte su Wittytv.it per il video completo! ?

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 8 Giu 2020 alle ore 8:18 PDT