> > Emma giudice a X Factor 14: come ha reagito Maria De Filippi?

Emma giudice a X Factor 14: come ha reagito Maria De Filippi?

emma marrone

Emma Marrone è ufficialmente uno dei nuovi giudici della 14a edizione di X Factor: le parole della cantante salentina dopo l'annuncio definitivo

Emma Marrone è ufficialmente uno dei giudici della prossima edizione di X Factor. La cantante salentina, nata professionalmente nel noto talent Amici di Maria De Filippi, è dunque pronta a dare inizio a questa sua nuova avventura in Sky. Come tutti sappiamo, la leccese alzò la coppa della vittoria 10 anni fa e da allora la sua carriera è stata tutta un crescendo. È stata del resto più di una volta già coach del Serale di Amici, dovendo scegliere i talenti da schierare durante la gara.

Emma Marrone a X Factor 14

Anche a X Factor 14 sarà dunque chiamata a fare un po’ la stessa cosa, dal momento che i giudici devono arrivare a selezionare 3 concorrenti da portare ai Live dopo le varie tappe. Partendo di fatto dalle Audizioni fino ai Bootcamp e agli Home Visit, Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli dovranno scovare i veri artisti che più li ispirano. L’artista pugliese si è comunque detta pronta nonché super positiva per questa nuova impresa, anche perché X Factor può essere considerato un po’ un concorrente di Amici.

Come avrà dunque reagito Maria De Filippi alla notizia della sua pupilla come giudice? La risposta è giunta poche ore fa nel corso di E poi c’è Cattelan direttamente dalle labbra di Emma. “È stata molto contenta e orgogliosa, perché comunque mi ha scoperta lei. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi”. Questa dunque la reazione di Queen Mary, felice che un suo talento possa spiccare il volo.