> > Giovanna e Sammy, la prima foto: "Accidenti come sei bella"

Giovanna e Sammy, la prima foto: "Accidenti come sei bella"

GiovannaSammyprimafoto

Dopo il momento della scelta a Uomini e Donne, sui social è spuntata la prima romantica foto di Giovanna e Sammy insieme.

Dopo la scelta a Uomini e Donne Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno lasciato gli studi del programma più felici che mai. Sui social è anche spuntata la loro prima foto social insieme, e l’ex corteggiatore si è lasciato andare a un commento romantico sulla sua compagna.

Giovanna e Sammy: la prima foto

“Accidenti, come sei bella”, ha detto Sammy Hassan ora che ha finalmente conquistato il cuore di Giovanna Abate. La tronista lo ha preferito al suo rivale, Davide Basolo, che intanto ha condiviso con i fan una canzone che lascia pensare che la ferita per il rifiuto di Giovanna sia ancora aperta: “Provo a dimenticare, scelte che fanno male”, si legge nel testo della canzone da lui postata il cui titolo è Pianeti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giovanna Abate (@giovannaabateufficiale) in data: 9 Giu 2020 alle ore 11:56 PDT

In tanti si erano detti convinti del fatto che Giovanna avrebbe scelto Davide, il cavaliere mascherato che aveva svelato la sua identità a poche settimane dalla fine del programma (e che per tutto il tempo si era celato dietro il nome di Alchimista). A quanto pare Giovanna gli ha preferito Sammy Hassan, nonostante nel passato del corteggiatore si celino un ex moglie (Elena Cat, con cui avrebbe mantenuto buoni rapporti) e un figlio piccolo.

Dopo il momento della scelta in tanti hanno fatto gli auguri alla coppia e la tronista ha inviato uno speciale regalo all’opinionista del programma Gianni Sperti, che gli sarebbe stato accanto durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne.