> > Cecilia Rodriguez torna a Milano per consolare Belen: l'abbraccio

Cecilia Rodriguez torna a Milano per consolare Belen: l'abbraccio

cecilia-belen-rodriguez

Cecilia e Belen si sono finalmente riviste dopo la quarantena e dopo la presunta rottura tra la showgirl e il marito, Stefano De Martino.

Dopo oltre due mesi di lontananza per via dell’emergenza Coronavirus le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, hanno finalmente potuto riabbracciarsi: a immortalare il momento è stata la mamma, Veronica Cozzani, rimasta al fianco di Belen durante questo momento particolarmente difficile.

Belen e Cecilia: l’abbraccio

Mentre Cecilia Rodriguez ha trascorso la quarantena in Trentino, ospite delle tenute Moser, Belen e il resto della famiglia sono rimasti a Milano, dove nel frattempo si sarebbe consumata la crisi tra la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino. Belen non ha fatto segreto di stare attraverso un momento difficile e di grande sofferenza, e aveva anche affermato che suo fratello Jeremias (che intanto ha mandato più di una frecciatina all’indirizzo di De Martino) le sarebbe stato accanto. Adesso finalmente anche l’adorata sorella Cecilia è tornata al fianco della showgirl, e mamma Veronica ha condiviso con i fan il momento del loro commovente e tenero abbraccio dopo due mesi di lontananza.

Visualizza questo post su Instagram

Hermanas! ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data: 10 Giu 2020 alle ore 1:18 PDT

Ancora non sono chiari i motivi della presunta rottura tra Belen e De Martino, anche se secondo indiscrezioni si tratterebbe di motivi interni alla coppia (mentre sarebbe stato smentito il presunto tradimento da parte di uno dei due). Per il momento sulla questione tutto tace, e i fan sperano di vedere di nuovo insieme i loro due beniamini.