> > David Beckham in campagna con le sue "ragazze": la foto

David Beckham in campagna con le sue "ragazze": la foto

David-Beckham

David Beckham conquista tutti con un tenero scatto realizzato da sua moglie, Victoria.

Victoria Beckham ha condiviso uno splendido scatto di suo marito, David Beckham, nelle campagne londinesi. La coppia possiede una splendida tenuta a Cotswolds Hills dove avrebbe trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus.

David Beckham: la foto di Victoria

Con coppola e maglione di lana il fascinoso David Beckham è stato immortalato da sua moglie Victoria Beckham mentre si trovava nella campagne londinesi, dove probabilmente lui e il resto della famiglia hanno trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Nell’immagine il campione è seduto in mezzo a un prato circondato da quelle che l’ex Posh girl ha definito le sue “ragazze” ovvero le cagnoline Olive, Fig e Sage, diventate a tutti gli effetti membri a pieno titolo della famiglia Beckham.

Visualizza questo post su Instagram

Family time with @davidbeckham and… the girls! Kisses Olive, Fig and Sage xx

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data: 10 Giu 2020 alle ore 8:36 PDT

Durante la quarantena per la pandemia Beckham e sua moglie hanno festeggiato entrambi il compleanno (Victoria il 17 aprile mentre lui il 2 maggio) e sono apparsi come sempre uniti e più felici che mai. La coppia ha avuto insieme 4 figli: Romeo, Brooklyn, Harper e Cruz. Oggi, dopo ben 21 anni di matrimonio, i Beckham sono considerati una delle coppie più longeve dello show business e via social non hanno mai smesso di farsi intense e romantiche dediche d’amore.