×

David Beckham in campagna con le sue “ragazze”: la foto

David Beckham conquista tutti con un tenero scatto realizzato da sua moglie, Victoria.

David-Beckham
David-Beckham

Victoria Beckham ha condiviso uno splendido scatto di suo marito, David Beckham, nelle campagne londinesi. La coppia possiede una splendida tenuta a Cotswolds Hills dove avrebbe trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus.

David Beckham: la foto di Victoria

Con coppola e maglione di lana il fascinoso David Beckham è stato immortalato da sua moglie Victoria Beckham mentre si trovava nella campagne londinesi, dove probabilmente lui e il resto della famiglia hanno trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus.

Nell’immagine il campione è seduto in mezzo a un prato circondato da quelle che l’ex Posh girl ha definito le sue “ragazze” ovvero le cagnoline Olive, Fig e Sage, diventate a tutti gli effetti membri a pieno titolo della famiglia Beckham.

Visualizza questo post su Instagram

Family time with @davidbeckham and… the girls! Kisses Olive, Fig and Sage xx

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data: 10 Giu 2020 alle ore 8:36 PDT

Durante la quarantena per la pandemia Beckham e sua moglie hanno festeggiato entrambi il compleanno (Victoria il 17 aprile mentre lui il 2 maggio) e sono apparsi come sempre uniti e più felici che mai. La coppia ha avuto insieme 4 figli: Romeo, Brooklyn, Harper e Cruz. Oggi, dopo ben 21 anni di matrimonio, i Beckham sono considerati una delle coppie più longeve dello show business e via social non hanno mai smesso di farsi intense e romantiche dediche d’amore.

Contents.media
Ultima ora