> > Clizia Incorvaia: la nuova bugia su Temptation Island

Clizia Incorvaia: la nuova bugia su Temptation Island

CliziaIncorvaiaeleganzaquarantena

Clizia Incorvaia è stata nuovamente smascherata: la replica dell'ex gieffina alla "bugia" su Temptation Island

Nelle scorse ore, la super chiacchierata Clizia Incorvaia ha deciso di rispondere al post che la redazione di Temptation Island ha pubblicato contro di lei e Paolo Ciavarro. Gli autori del reality di Maria De Filippi hanno di fatto smentito ogni tipo di coinvolgimento fra il programma e la coppia nata al Grande Fratello Vip. Ecco dunque la replica dell’ex gieffina pubblicata sui social:

Visualizza questo post su Instagram

Ha detto tutto lei, sempre con la sua eleganza. Ora speriamo che i siti di gossip riportino pure ciò. ?? @cliziaincorvaia #cliziaincorvaia

Un post condiviso da Clizia & Paolo (@lesottonedipaoloeclizia) in data: 11 Giu 2020 alle ore 7:58 PDT

Clizia Incorvaia smentita di nuovo

L’influencer siciliana ha però detto l’ennesima inesattezza, nel momento in cui, intervistata in radio, aveva dichiarato di aver rifiutato Temptation dopo che le era stato proposto. “Maria è una persona stupenda, ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi”, aveva precisamente argomentato l’ex gieffina. Di tale intervista esiste peraltro un podcast audio tuttora online, dunque è impossibile negarne l’evidenza.

Si tratta quindi della terza bugia in ordine di tempo di Clizia Incorvaia nei confronti dei media. La prima concerneva la sua età, visto che dai 40 anni che dovrà compiere a breve aveva detto di averne 34. La seconda è stata l’aver detto di non essersi mai incontrata prima di allora con Paolo mentre erano da Barbara D’Urso. Dopo quella su Temptation Island, ci saranno dunque altre bubbole da parte dell’ex moglie di Francesco Sarcina?