> > Laerte Pappalardo in ospedale dopo un malore

Laerte Pappalardo in ospedale dopo un malore

malore-laerte-pappalardo

Un malore per Laerte Pappalardo spaventa papà Adriano: le condizioni.

Paura per Adriano Pappalardo dopo il malore del figlio Laerte avvenuto nella serata di giovedì 11 giugno. Il 44enne si è sentito male a Marina di Camerota, dove si trovava per le riprese di uno spot televisivo nel Cilento.

Visualizza questo post su Instagram

James BLOND & Love❤️ @lorenloren81 ? @nikycampagnola

Un post condiviso da Laerte Pappalardo (@laertepappalardo) in data: 24 Mar 2019 alle ore 7:30 PDT


Secondo una prima ricostruzione, Laerte Pappalardo ha avvertito un malore improvviso intorno le 22:30 alla presenza del padre e di alcuni membri dello staff. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 i primi soccorsi, per poi trasferirlo di corsa all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti. Le sue condizioni, però, non desterebbero particolari preoccupazioni secondo quanto riferito da Il Messaggero.

Malore per Laerte Pappalardo

Laerte Pappalardo, oltre a essere il figlio di Adriano, è noto per essere convolato a nozze nel 2004 con la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli. I due hanno avuto un figlio, Leon, prima che la relazione si interrompesse bruscamente. Negli anni, infatti, più volte i due sono arrivati ad accesi scontri verbali. La situazione, adesso, appare molto più tranquilla con Laerte e Selvaggia che conducono rispettivamente le proprie vite.

Laerte Pappalardo di professione fa l’attore. Il 44enne, inoltre, è molto attivo sui social network, specie Instagram. Spesso accompagnato da papà Adriano, Laerte non nasconde la sua passione per il tracking. Inoltre, da qualche tempo è felicemente fidanzato con Laura De Gaetano.