> > Ospiti Verissimo e Italia Sì di sabato 13 giugno: Ciao Darwin non ci sarà

Ospiti Verissimo e Italia Sì di sabato 13 giugno: Ciao Darwin non ci sarà

ospiti Verissimo Italia Sì

Sabato 13 giugno grandi ospiti a Verissimo e Italia Sì. Mediaset ha deciso di posticipare l'appuntamento con Ciao Darwin.

Silvia Toffanin e Marco Liorni tornano ad animare il sabato pomeriggio. Per il 13 giugno sono attesi grandi ospiti a Verissimo e Italia Sì, in onda, rispettivamente, dalle 16 e dalle 16.45.

Ciao Darwin, invece, lascerà la prima serata del sabato: l’appuntamento è stato spostato a lunedì 15 giugno. Nonostante il grande successo riscontrato per le repliche del programma più esilarante di Bonolis e Laurenti, la scelta è motivata dalla messa in onda della semifinale di Coppa Italia Napoli-Inter, su Rai 1. Il film “Guardia del corpo”, con Whitney Houston e Kevin Costner, sostituirà la trasmissione su Canale 5.

Ospiti a Verissimo e Italia Sì

Silvia Toffanin, che ha recentemente rivelato quale sarebbe stato il suo più grande sogno, appassiona migliaia di telespettatori con interviste esclusive. Nel suo salotto si susseguono ospiti nazionali e internazionali, che spesso si lasciano andare a rivelazioni senza precedenti.

Anche sabato 13 giugno andrà in onda su Canale 5 Verissimo – Le storie. Gaia Gozzi ha realizzato la sigla, offrendo una versione particolare della sua hit “Chega”. Tra i video messaggi proposti ai telespettatori, ci sarà quello di Paola Di Benedetto e il fidanzato Federico Rossi. Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello, l’ex Madre Natura dello storico programma di Paolo Bonolis è stata costretta a passare altre settimane lontana dal suo amatissimo compagno a causa de lockdown. Da Milano, Silvia Provvedi dedica un messaggio ai fan di Verissimo e condivide le sue emozioni a poche settimane dal parto. Ci sarà un saluto anche da parte di Simona Ventura e di Daniele Bossari, in diretta dalla sua casa di Varese.

Inoltre, verranno riproposti gli incontri di Silvia Toffanin con Alena Seredova, Gemma Galgani e il direttore del settimanale “Chi”, Alfonso Signorini. Questa volta, all’indomani dell’uccisione di George Floyd e delle successive proteste, la riflessione finale affronterà il tema del razzismo con la famosa pallavolista Valentina Diouf.

Dal 1 giugno è tornato su Rai 1 Italia Sì, condotto da Marco Liorni. Oltre al consueto appuntamento mattutino, tornerà in onda sabato 13 giugno dalle 16.45. Ospiti della puntata Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Si tornerà a parlare dell’emergenza coronavirus e di quanto sia stato stravolto lo stile di vita degli italiani.