> > Stash e Giulia Belmonte assenti dai social: tutta la verità

Stash e Giulia Belmonte assenti dai social: tutta la verità

stash giulia

Stash è sparito insieme alla fidanzata Giulia Belmonte. "Scusatemi ma sto vivendo una favola". La spiegazione dell'assenza su Instagram.

Stash Fiordispino è sparito dai social con la sua fidanzata Giulia Belmonte. I fan dopo il “black out” da Instagram si sono preoccupati. Il frontman dei Kolors ha spiegato la motivazione di questo allontanamento.

Stash e Giulia Belmonte lontani dai social

Stash Fiordispino sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita grazie alla storia d’amore con la fidanzata Giulia Belmonte. Questo sentimento così forte gli ha fatto dimenticare tutto, anche i social. Difatti, il frontman dei The Kolors è sparito per giorni dalle piattaforme digitali destando la preoccupazione di molti fan. L’artista, però, ha voluto spiegare la motivazione, prima che venissero costruite innumerevoli incomprensioni e gossip infondati.

I momenti felici della coppia

Il cantante dei The Kolors si è rivolto direttamente ai suoi fan con un messaggio su Instagram. “Scusatemi, in questi giorni sto vivendo una poesia…è troppo bello!”, ha scritto Stash sui social. Un breve post accompagnato da una foto in cui si vede l’ombra sua e quella della Belmonte, giornalista e influencer con la quale ha una relazione da diverso tempo e da cui aspetta un bambino.

Visualizza questo post su Instagram

Scusatemi, ma in questi giorni sto vivendo una poesia… è troppo bello!

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data: 13 Giu 2020 alle ore 5:05 PDT

Stash con #iolavoroconlamusica

Il cantante dei The Kolors, nonostante la bellissima storia d’amore, non si è dimenticato della musica ed ha deciso di partecipare ad un progetto importante. Anche lui ha condiviso il “movimento social” #iolavoroconlamusica per chiedere al governo più attenzione per tutti quei lavoratori che sono coinvolti nel campo della musica.