> > Carolyn Smith confessa: "Ho paura dell'anestesia"

Carolyn Smith confessa: "Ho paura dell'anestesia"

Carolyn Smith ha dichiarato di aver paura dell'anestesia

La coreografa britannica Carolyn Smith ha rivelato di essere terrorizzata dall'effetto dell'anestesia.

Per Carolyn Smith, l’ex giudice di Ballando con le Stelle, il noto programma di Milly Carlucci, i primi giorni della fase 3 sono stati particolarmente turbolenti. La coreografa britannica, che da qualche anno lotta contro un tumore, ha dovuto portare il suo adorato cagnolino dal veterinario per un delicato intervento ai denti. Per questa ragione Carolyn ha voluto postare un video su Instagram con il quale ha comunicato ai fan la sua paura dell’anestesia e non aver dormito tutta la notte per l’agitazione.

View this post on Instagram

??Finalmente sto calmando e rilassando dopo una nottata senza dormire e fino 12.00 con un agitazione addosso per l’intervento di #sirscottysmithmbe Mi terrorizza l’anestesia! Ho perso 2 cani dopo gli interventi… tutto è andata bene per fortuna. Stasera sicuramente dormo. ??Finally I can relax. Did not sleep last night and very agitated till 12.00. #sirscottysmithmbe had an operation done to take out teeth and get them cleaned under anaesthetic. I am terrified of the anaesthetic as I have lost 2 dogs after surgery. All went well and I can sleep tonight. #yorkiesofinstagram #yorkshireterrier #love #furryfriends

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on Jun 11, 2020 at 11:28am PDT

Carolyn Smith teme l’anestesia

A causa della piccola operazione del suo amico quattro zampe, la Smith ha dichiarato di aver trascorso una notte intera senza chiudere occhio. Inoltre, la collega di Milly Carlucci ha rivelato di essere molto in ansia per l’anestesia: “Mi terrorizza soprattutto l’anestesia: ho già perso due cani in questo modo”. Fortunatamente il piccolo intervento ai denti è andato bene e il suo Sir Scotty Smith sta meglio. Lo ha comunicato la stessa coreografa con un video sul suo seguitissimo profilo Instagram. Carolyn, in vista del buon esito dell’operazione del suo cagnolino, ha detto che l’ansia è passata e che adesso è più tranquilla. “Tutto è andato bene per fortuna. Stasera sicuramente dormo”, ha poi concluso la donna.

La prossima stagione di Ballando con le Stelle

Nonostante le lunghe settimane di quarantena, Carolyn Smith ha continuato a lavorare per la sua scuola di ballo che è riuscita a riaprire nuovamente nel rispetto delle norme anti-coronavirus. Una stagione particolare per la coreografa e per tutta la squadra di Ballando con le Stelle. La 15esima edizione del programma condotto da Milly Carlucci doveva infatti andare in onda lo scorso marzo, ma, per via dell’emergenza sanitaria, è stata rimandato a settembre.