> > Gennaro Lillio: nuovo avvistamento in compagnia di Ema Kovac

Gennaro Lillio: nuovo avvistamento in compagnia di Ema Kovac

gennaro lillio

Gennaro Lillio ed Ema Kovac sono stati paparazzati di nuovo insieme dopo il lockdown: la storia tra i due prosegue alla grande

Gennaro Lillio ed Ema Kovac si sono fatti rivedere insieme, beccati mentre si baciavano dolcemente fuori da un bar della Capitale. L’ex concorrente del Grande Fratello e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin stanno dunque continuando a frequentarsi dopo essersi conosciuti nell’ultima edizione di Pechino Express. La coppia non è mai uscita ufficialmente allo scoperto, anche se ha trascorso insieme la quarantena. Nata e cresciuta in Croazia, la bella modella si trovava di fatto a Napoli proprio da Gennaro quando era scattato il lockdown. Appena possibile, è poi andata a riabbracciare la sua famiglia, tuttavia da qualche giorno è tornata nel Belpaese.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie @campingplitvice per questo bellissimo weekend? #summervibes #plitvickajezera #croazia

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data: 31 Mag 2020 alle ore 11:23 PDT

Lillio-Kovac, la storia prosegue

Qualche tempo fa si era anche vociferato di una presunta liaison tra Ema Kovac e Gianluca Ginoble, cantante de Il Volo. Così in molti avevano pensato a un addio tra la modella e l’ex gieffino, smentito però proprio dagli ultimi avvistamenti della coppia. Il loro amore pare dunque più forte che mai, nonostante i diretti interessati continuano a non sbilanciarsi. Nel mentre, ad ogni modo, Gennaro sembra aver messo definitamente da parte la spiacevole esperienza con Francesca De André. Dopo la loro partecipazione al Grande Fratello, i due infatti non hanno oggi più alcun tipo di rapporto.

Visualizza questo post su Instagram

Tieni gli occhi fissi sulle stelle e i piedi per terra✨ #sognaresempre

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data: 28 Mag 2020 alle ore 11:26 PDT