×

George Floyd, Barbra Streisand relaga azioni Disney alla figlia

Condividi su Facebook

Barbra Streisand ha consegnato un suo prezioso regalo a Gianna Floyd, la bambina figlia di George Floyd.

Barbra_Streisand_Floyd
Barbra_Streisand_Floyd

La cantante Barbra Streisand ha compiuto generoso gesto dei confronti della piccola Gianna Floyd, moglie dell’afroamericano ucciso da un agente di polizia a Minneapolis, George Floyd.

George Floyd: il regalo di Barbra Streisand

Anche Barbra Streisand si è unita al coro di dissenso per i Black Lives Matter, e ha compiuto un generoso gesto nei confronti di Gianna Floyd, la bimba rimasta orfana di padre il 25 maggio scorso dopo la violenta uccisione di Floyd da parte delle forze dell’ordine.

A quanto pare la cantante – ha fatto sapere la stessa Gianna via social – le avrebbe regalato delle azioni Disney, attualmente quotate a 150 dollari l’una. Anche Kanye West e molte altre celebrities hanno compiuto in questi giorni gesti di solidarietà nei confronti di Gianna e della sua famiglia.

Il marito di Kim Kardashian ha donato alla figlia di Floyd 2 milioni di dollari per garantirle gli studi, e inoltre il rapper si era impegnato a pagare le spese processuali per due casi simili a quello che ha procurato la morte di George Floyd.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GIGI FLOYD (@giannapinkfloyd_) in data: 13 Giu 2020 alle ore 7:59 PDT


La piccola Gianna, via social, ha mostrato di aver abbracciato gli ideali mossi dalle numerose proteste che, a seguito della morte di suo padre, sono iniziate negli States e nel resto del mondo.

“Mio papà ha cambiato il mondo”, ha scritto la piccola dopo l’ondata di solidarietà dimostrata dai tanti manifestanti e dalle tante celebrities nei confronti della drammatica vicenda.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.