×

Gianni Sperti mostra la sua anima gemella: il dolce post sui social

Gianni Sperti ha deciso di presentare ai fan la sua anima gemella: il dolce post sui social dell'opinionista di Uomini e Donne

gianni sperti
gianni sperti

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa con le scelte dei tronisti, dopo un’edizione del tutto particolare a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Anche Gianni Sperti, opinionista storico dello show di Maria De Filippi, si può così concedere ora la sua pausa estiva, non prima però di aver mostrato sui social la sua ‘anima gemella’.

Gianni Sperti presenta la sua “lei”

Ebbene sì, qualche ora fa sull’account personale Instagram dell’ex ballerino è apparso uno scatto che è piaciuto moltissimo ai fan che lo seguono sul popolare social network. L’ex marito di Paola Barale si è dunque lasciato guidare dai sentimenti, rivelando ai suoi sostenitori chi gli ha rubato il cuore ormai da diversi anni. Forse l’opinionista di Uomini Donne si è fidanzato senza dir nulla a nessuno prima d’ora? La sua dolce metà fa parte del cast del dating show mariano di Canale 5?

Visualizza questo post su Instagram

IO e TE lo stesso pensiero IO e TE il tuo e il mio respiro @tinacipollarioriginal @federico_fashion_style ? Ph: @_simonedesena

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data: 11 Giu 2020 alle ore 11:11 PDT


Con una dedica da vero latin lover, il professionista Mediaset si è dunque rivolto alla persona a cui vuole molto bene. Come è chiaramente visibile dal post, si tratta di Tina Cipollari, sua collega nonché grande amica, che lo affianca da quasi un ventennio nel programma pomeridiano. I due non hanno del resto mai nascosto di essere legati da una profonda amicizia, che va decisamente oltre il loro lavoro.

Contents.media
Ultima ora