> > Gf Vip 5, Flavia Vento è la seconda concorrente

Gf Vip 5, Flavia Vento è la seconda concorrente

Flavia Vento Gf Vip 5

Flavia Vento farà parte del nuovo cast del Gf Vip 5 in onda a settembre. Signorini punta ai giovani, dubbi sulla partecipazione di Katia Fanelli.

Flavia Vento sarà la seconda concorrente del Gf Vip 5. Dopo Elisabetta Gregoraci, l’attrice romana prenderà parte al cast della nuova edizione del reality di Mediaset ed Endemol. Intanto resta il mistero sulla possibile partecipazione di Katia Fanelli.

Flavia Vento al Gf Vip 5

Parte a settembre l’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. Il reality show prodotto da Mediaset in collaborazione con Endemol, sarà condotto ancora da Alfonso Signorini con al suo fianco il cantante ed opinionista Pupo.

Sono stati già resi noti i nomi dei primi concorrenti che prenderanno parte alla V edizione. Tra questi c’è quello di Flavia Vento. L’attrice romana prenderà il posto della polemica Antonella Elia. Al suo fianco, confermata anche la partecipazione di Elisabetta Gregoraci.

Il “mistero” di Katia Fanelli

Alfonso Signorini ha dichiarato che sono già tanti i provini sostenuti per la prossima edizione del reality. L’intenzione del conduttore è quella di passare la “parola” a volti più giovani, seppur meno conosciuti. Il sospetto è che tra queste nuove leve da reclutare per Mediaset ci sia anche Katia Fanelli che su Instagram ha lasciato qualche dubbio nei fan.

Una follower sotto ad un suo post ha consigliato all’ex concorrente di Temptation Island di fare un provino per Grande Fratello, visto il suo carattere sbarazzino. La Fanelli ha risposto con una faccina che fa l’occhiolino. Qualcuno ha visto in quella emoticon un indizio per il Gf vip.

La “fototonica” bionda durante Temptation Island si era contraddistinta per l’energia e la simpatia che l’hanno fatta diventare uno dei personaggi di spicco dell’edizione. La sua avventura nel reality, però, non si è conclusa nel migliore dei modi dal momento che si è lasciata dopo il programma con il fidanzato Vittorio.