> > Achille Lauro: pronto il nuovo tormentone estivo Bam Bam Twist

Achille Lauro: pronto il nuovo tormentone estivo Bam Bam Twist

achille lauro

Achille Lauro ha presentato sui social il suo nuovo pezzo estivo dal titolo "Bam Bam Twist": il brano segue l'uscita di "16 marzo"

Achille Lauro ha ufficialmente annunciato l’uscita di Bam Bam Twist, il nuovo singolo disponibile a partire da venerdì 19 giugno 2020 su tutte le piattaforme di streaming. Con un post raffigurante la scena del ballo tra Uma Thurman e John Travolta in Pulp Fiction, l’artista romano ha così presentato il nuovo brano, che segue l’uscita di 16 marzo. Quest’ultima è la power ballad con tratti nostalgici scritta in una sola notte, che ha segnato l’esordio in ElektraRecords. Si tratta per la precisione dell’etichetta di superstar come i Doors, Jim Morrison, i Queen e gli AC/DC, dove Lauro ricopre il ruolo di Chief Creative Director.

Visualizza questo post su Instagram

Sto per inserire un nuovo gettone nel mio pazzo JukeBox. Si torna negli anni 60 con il ballo più promiscuo e sexy della storia. “Bam Bam Twist” Fuori il 19.06 ????

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data: 15 Giu 2020 alle ore 5:48 PDT

Visualizza questo post su Instagram

19/06 !!!!!! ??????????

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data: 14 Giu 2020 alle ore 6:40 PDT

Facendo del trasformismo la sua cifra stilistica, Achille Lauro è sempre stato in grado di veicolare messaggi importanti. Lo ha dimostrato per esempio anche sul palco del Festival di Sanremo, con i suoi outfit dove impersonava san Francesco, David Bowie e la regina Elisabetta I Tudor. Come spiegò lui stesso a Che Tempo Che Fa, in questo modo ha cercato di spiegare il senso di un’opera in pochi minuti di esibizione, raccogliendo senza dubbio l’attenzione di tutti.