> > Fedez su X-Factor: "Il programma ha avuto un tracollo"

Fedez su X-Factor: "Il programma ha avuto un tracollo"

fedez x-factor

Fedez sulla nuova giuria di X-Factor: "Sono amici, servivano personalità come loro dopo il tracollo". Su un suo ritorno: "Impossibile".

Fedez ha commentato la nuova giuria di X-Factor. Dopo la presentazione dei giudici di Alessandro Catellan, il rapper è intervenuto per spiegare cosa ne pensa di questo nuovo team.

Fedez commenta la giuria di X-Factor

Pronta la squadra del prossimo X-Factor. Alessandro Catellan ha reso noti i nomi dei prossimi giudici che siederanno dietro al bancone del talent. Un “comeback” per Manuel Agnelli e Mika e due new entry: Emma ed Hell Raton.

Fedez, ex giudice del programma, commentando la nuova squadra ha parlato di un tracollo dell’anno scorso. Per una risalita bisognava tornare a personalità importanti.

La nuova giuria? Conosco tre giudici su quattro: sono degli amici – ha confessato Fedez sono contento che siano lì e spero che riescano a far risalire un programma che non meritava il tracollo che ha avuto l’anno scorso. Era giusto che tornassero personalità come loro”.

Il rapper si riferisce alla scorsa edizione di X-Factor, la meno seguita di sempre, con meno di 800.000 spettatori per la finale e la vittoria di Sofia.

Il ritorno di Fedez

Per quanto riguarda un suo potenziale ritorno, Fedex ha escluso la possibilità di sedersi di nuovo tra i giudici. “Ad oggi è impossibile – spiega Fedez– anche se ci fosse il desiderio, non è conciliabile con la realtà”.