> > Mahmood svela per sbaglio il suo indirizzo di casa: la gaffe social

Mahmood svela per sbaglio il suo indirizzo di casa: la gaffe social

Mahmoodindirizzo

Mahmood ha rivelato per sbaglio il suo indirizzo di casa attraverso i social.

Mahmood è stato vittima di una terribile gaffe via social: il cantante, senza volerlo, ha rivelato ai fan il suo indirizzo di casa. L’errore commesso dal cantante è stato poi cancellato dai suoi canali ufficiali dopo circa un’ora, ma ormai il danno era fatto.

Mahmood: l’indirizzo

Durante un unboxing (lo “spacchettamento” di un regalo a lui inviato) senza volerlo Mahmood ha mostrato nelle sue stories il suo indirizzo di casa. Il cantante deve poi essersi roso conto dell’errore perché, dopo circa un’ora, ha tolto la story incriminata. Mahmood non è la prima celebrità ad aver commesso errori di questo tipo, ma purtroppo si tratta di uno degli “errori” peggiori che possano capitare alle celebrities visto che, svelando il loro indirizzo, potrebbero trovarsi paparazzi e curiosi sotto casa senza averlo voluto. Sarà il caso di Mahmood?

Gaffe social a parte il cantante avrebbe ritrovato la serenità accanto a Gabriele Esposito, il cantante con cui spesso negli scorsi mesi è stato paparazzato assieme. Mahmood ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata ma i fan sperano che molto presto sia lo stesso cantante a rivelare dettagli sulla sua sfera privata. Il cantante ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus con sua madre (con cui, ha rivelato, che avrebbe spesso discusso) mentre del presunto fidanzato sono sparite le tracce via social. I due staranno ancora insieme? E soprattutto, Mahmood rivelerà qualche dettaglio in più ai suoi fan?