> > Uomini e Donne: Giovanna Abate svela il suo nuovo tatuaggio

Uomini e Donne: Giovanna Abate svela il suo nuovo tatuaggio

giovanna abate

Giovanna Abate di Uomini e Donne ha deciso di mostrare il suo nuovo tatuaggio, rivelando che Sammy ne è già super innamorato

Sicura protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Giovanna Abate si è messa in gioco nel nuovo format della trasmissione insieme a Gemma Galgani. Tenendo dunque grande compagnia ai telespettatori anche durante il lockdown, la bella romana dagli occhi blu è stata una delle troniste di punta di quest’anno. Il suo percorso sul trono è stato del resto molto intenso: per lungo tempo divisa tra Davide Basolo (alias l’Alchimista) e Sammy Hassan, alla fine Giovanna ha poi scelto quest’ultimo.

Giovanna Abate, nuovo tatuaggio

Ora che il dating show mariano è andato in vacanza, la neo coppia continua ad apparire sempre insieme sui social. Ed è proprio su Instagram che poche ore fa la stessa Giovanna ha voluto mostrare ai suoi fan una novità del tutto particolare.

giovanna abate tatuaggio

Giovanna e Sammy sono una delle coppie più amate dell’edizione 2019-2020 di Uomini e Donne. Insieme condividono online foto e video delle loro giornate, trascorse sempre insieme fin dal momento della scelta.

Proprio in alcune IG Stories, l’ex tronista ha palesato ai follower qualcosa di molto personale. La donna ha di fatto raccontato di aver fatto uno nuovo tattoo sul piede, mai mostrato dunque prima d’ora. L’immagine del nuovo tatuaggio apparso nelle sue Stories ha ricevuto un sacco di commenti entusiasti, su tutti quello di Sammy. La stessa Abate ha infatti confidato che la sua dolce metà ne è già innamorato, così come molti ammiratori della bella romana.