> > I Fatti Vostri, cambiamenti nella conduzione: il nuovo cast

I Fatti Vostri, cambiamenti nella conduzione: il nuovo cast

I Fatti Vostri, nuovo cast per la prossima stagione

Cambiano i conduttori della famosa trasmissione di Rai 2 "I Fatti Vostri" ad eccezione di Giancarlo Magalli: il nuovo cast.

Si prospettano importanti novità per la longeva trasmissione di Rai 2I Fatti Vostri” per quanto concerne la conduzione: ci sarà infatti un nuovo cast, ma pare che rimarrà ancora al timone del programma il padrone di casa di sempre, Giancarlo Magalli. Non sarà invece più presente Roberta Morise, che lascia la trasmissione dopo due anni di conduzione.

I Fatti Vostri: nuovo cast

Secondo l’ultima anteprima di TvBlog, il direttore di Rai 2 avrebbe deciso di sostituire i conduttori de “I Fatti Vostri” ad eccezione di Giancarlo Magalli. Tra i volti più amati che sarebbe stata lasciata fuori dal nuovo cast c’è Roberta Morise, con la quale Magalli era riuscito a instaurare una grande complicità. Questa decisione del direttore di Rai 2 avrebbe sorpreso pure il padrone di casa del programma, che avrà, dunque, a che fare con una squadra totalmente nuova. Non si sa ancora chi prenderà il posto della bella Morise, ma sicuramente un altro volto femminile. Roberta è stata presente nella trasmissione per due anni, riuscendo a instaurare un buon rapporto con Magalli, il quale non ha mai nascosto la sua stima nei confronti della collega. Inoltre, non è stato precisato se ci sarà ancora Paolo Fox ad animare il programma con il suo oroscopo.

La decisione del direttore di Rai 2

Ma le novità sul programma non sono ancora finite. Quasi sicura è la sostituzione dell’orchestra di Demo Morselli con quella Palatresi. Il direttore di Rai 2 ha anche deciso di aggiungere al cast un’altra “voce” che sostituirà quella di Graziano Galatone. Ludovico Di Meo ha voluto dunque dare una spennellata di freschezza al programma, che potrebbe così incuriosire maggiormente il pubblico.