> > Vieni da Me sostituito: titolo e conduttrice del nuovo show di Rai1

Vieni da Me sostituito: titolo e conduttrice del nuovo show di Rai1

CaterinaBalivosuocera

Confermata la sostituzione di Vieni da Me nel pomeriggio di Rai Uno, ecco titolo e conduttrice del nuovo show della tv nazionale

L’addio al pomeriggio di Rai Uno è stato confermato da Caterina Balivo, pertanto ora il servizio pubblico dovrà per colmare il vuoto lasciato da ‘Vieni da Me’. Lo show, realizzato a pennello sullo stile della brava conduttrice campana, sarà dunque sostituito dalla prossima trasmissione della tv di Stato condotta da Serena Bortone, giornalista e guida di Agorà su Rai Tre. Il titolo del nuovo programma dovrebbe dunque essere ‘Ogni mondo è paese’, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto.

‘Vieni da Me’ sostituito su Rai Uno

Il nome di Serena Bortone era del resto già circolato nei giorni scorsi, mentre ora sembra certo il suo arrivo su Rai Uno. Ma da dove nasce il titolo ‘Ogni mondo è paese’? Secondo quanto trapelato finora, la tipologia di programma sarà piuttosto diverso da ‘Vieni da Me’. Prima di tutto sarà più lungo, iniziando alle 14.00 e concludendosi alle 17:15 circa. Questo significa che andrà a erodere una parte de ‘La Vita in Diretta’, condotto quest’anno da Alberto Matano senza più la presenza di Lorella Cuccarini.

Il nuovo show pomeridiano di Rai Uno sarà inoltre suddiviso in tre sezioni. La prima verterà sulle interviste, la seconda darà spazio agli approfondimenti e la terza racconterà dettaglio del Bel Paese. Nelle oltre tre ore di diretta ci sarà infine spazio per Il Paradiso delle signore, soap opera molto seguita che tornerà dunque a tenere compagnia ai telespettatori dopo lo stop forzato determinato dal Coronavirus.