> > "Heather Parisi, sei invecchiata": la replica a tono della showgirl

"Heather Parisi, sei invecchiata": la replica a tono della showgirl

La showgirl Heather Parisi replica al post infelice di una utente

La famosa cantante di "Cicale" Heather Parisi replica al commento infelice di una hater che la definisce "invecchiata".

Sul profilo Instagram della celebre soubrette italo-americana Heather Parisi è comparso il messaggio infelice, corredato da foto, di una hater con il quale quest’ultima ha sottolineato alla showgirl di essere “invecchiata“.

Visualizza questo post su Instagram

?? Cara @sonynapolitano … Hai ragione, il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Sono molto cambiati anche da prima della mia ultima gravidanza a 50 anni. Oggi di anni ne ho 60 e la bellezza della mia gioventù sicuramente non mi appartiene più. Ma io, fin da principio, ho deciso che quella bellezza, non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia. La faccia della vecchiaia è un atto di verità e di umiltà al tempo stesso. È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata. E credimi, non cambierei mai il mio “essere invecchiata” di oggi con la mia “bellezza” di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto. ?? Dear @sonynapolitano … You are perfectly right about the change of my face & body from the times of Cicale & Disco Bambina. They have also changed from before my last pregnancy at 50 years old. Today I am 60 & the beauty from when I was an adolescent is long gone. Since Day 1, I decided never to chase that beauty, & that I wouldn’t try & cheat time, with plastic surgery. An older face is an act of truth & humility at the same time. It is also an awareness, that what makes each & every one of us unique, are our past experiences, and not anonymous bodies with a stereotyped beauty. Believe you, me, I would never change my “aging” of today with yesterday’s “beauty”, because today I’ve so many a thing to talk about and, a serenity in which I never had before. H* #heatherparisi #umberto #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi ? (@heather__parisi) in data: 18 Giu 2020 alle ore 1:25 PDT

Il post rivolto a Heater

Heather Parisi, che oggi ha 60 anni e vive ad Hong Kong assieme al marito e ai suoi due gemelli, è stata criticata sul web da una hater, che ha paragonato in maniera indelicata l’aspetto di oggi della soubrette a quello di quando aveva 20 anni. “Come sei invecchiata Heather, eri così bella…”, queste le parole con cui l’utente in questione si è espressa nei confronti della Parisi, come se il tempo che passa fosse qualcosa di cui vergognarsi. Il messaggio è giunto alla showgirl sul suo profilo Instagram, accompagnato da una foto che evidenzia i segni del tempo.

La replica di Heather Parisi

Immediata è stata la replica a tono di Heather: “Hai ragione, il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Sono molto cambiati anche da prima della mia ultima gravidanza a 50 anni. Oggi di anni ne ho 60 e la bellezza della mia gioventù sicuramente non mi appartiene più. Ma io, fin da principio, ho deciso che quella bellezza, non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia. La faccia della vecchiaia è un atto di verità e di umiltà al tempo stesso. È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata. E credimi, non cambierei mai il mio “essere invecchiata” di oggi con la mia “bellezza” di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto”.