> > Ivan Gonzalez presto papà? La dichiarazione di Oriana in tv

Ivan Gonzalez presto papà? La dichiarazione di Oriana in tv

ivan gonzalez

Ivan Gonzalez sarà presto papà? Una dichiarazione di Oriana Marzoli in diretta tv lascia aperto il mistero

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez si è subito tuffato in un nuovo reality show intitolato ‘La Casa Fuerte’. Nel programma spagnolo è entrato con Oriana Marzoli, con la quale ha avuto una breve liaison prima di iniziare la trasmissione, come da lui stesso dichiarato. Le sorprese non sono tuttavia finite qui: nelle scorse ore, infatti, Yola Berrocal ha letto la mano all’ex tronista sostenendo che a breve diventerà papà di due gemelli, ma che lascerà il reality da single.

Ivan Gonzalez sarà papà?

La previsione della concorrente ha provocato l’ilarità del prestante iberico, spezzata però subito dopo da una scioccante rivelazione della stessa Oriana. Ivan è stato infatti letteralmente gelato dalla Marzoli, che gli si è avvicinata sussurrandogli le seguenti parole. “Scherzi a parte, non mi sono venute le mestruazioni. Te lo dico seriamente”. Come avrà reagito l’ex gieffino?

“Non puoi tenere un figlio in pancia, uscirebbe pazzo con così tante urla”, ha dunque risposto ironicamente Ivan Gonzalez, mentre i più attenti hanno subito captato il dialogo in diretta. Non resta pertanto che aspettare l’evoluzione della vicenda, iniziata con elementi surreali e conclusasi con un fatto a dir poco concreto, ossia il ritardo di Oriana!

Visualizza questo post su Instagram

Esta noche nos vemos en @lacasafuerte_tv ?? @orianagonzalezmarzoli ? @msk.spain

Un post condiviso da IVÁN GONZÁLEZ (@ivangoonzalez_) in data: 14 Giu 2020 alle ore 11:40 PDT