> > Silvia Provvedi, è nata la figlia Nicole: "Il giorno più bello della mia vita"

Silvia Provvedi, è nata la figlia Nicole: "Il giorno più bello della mia vita"

silvia provvedi figlia

É nata la figlia di Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella: come anticipato qualche settimana prima si chiama Nicole.

Silvia Provvedi ha dato alla luce la piccola Nicole: ad annunciarlo è stata lei stessa sui propri canali social tramite una foto in bianco e nero corredata dalla scritta “Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore!“.

E’ nata la figlia di Silvia Provvedi

La piccola è frutto dell’amore per l’imprenditore Giorgio De Stefano, suo compagno da un paio d’anni. La conferma del nome era giunta poche settimane prima in un’intervista al settimanale Chi dove la cantante aveva ammesso di essere stata indecisa tra Nicole, Benedetta e Celeste, ma che alla fine la scelta era ricaduta sul primo. “Un nome semplice che entra dentro e va dritto al cuore“, aveva affermato.

Visualizza questo post su Instagram

Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020 ❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) in data: 18 Giu 2020 alle ore 6:35 PDT

Incontenibile la gioia di Silvia, che aveva così rivelato durante la gravidanza: “Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro“. Non senza ammettere di aver accantonato il passato con l’augurio di poter avere con il suo compagno serenità, felicità e unione. Una persona che, come lei stessa ha affermato, le ha rapito il cuore e le ha ridonato il sole.

Tantissime le reazioni e gli auguri da parte del mondo dello spettacolo comparsi sotto lo scatto, pubblicato sul profilo ufficiale del duo musicale. Da Francesco Monte a Samantha De Grenet (“Ora inizia l’avventura più bella”) a Melita Toniolo fino ad arrivare a Carlotta Ferlito ed Elisabetta Gregoraci (“Che meraviglia! Un abbraccio a tutti voi e uno speciale alla mamma”), tutti hanno riempito la fotografia di cuori e congratulazioni.