> > Belen cerca casa: Stefano a Milano solo per Santiago

Belen cerca casa: Stefano a Milano solo per Santiago

belen casa milano

Belen e Stefano sono sempre più distanti. Lui sale a Milano solo per incontrare Santiago, lei cerca una nuova casa lontano dall'ex marito.

Tra Belen Redriguez e Stefano De Martino continua ad esserci distanza. Mentre Stefano a Napoli Gira “Made in sud” Belen cerca a Milano una nuova casa. Le visite del ballerino napoletano sono solo per il figlio.

Belen cerca casa a Milano

La fine della storia d’amore tra Belén e Stefano sembra sempre più chiara. La separazione a ciel sereno che nessuno si aspettava è ormai sempre più evidente. Nessuno dei due ha voluto parlare del secondo addio che si sono detti, solo qualche commento sporadico che conferma il capolinea di un amore.

Mentre Stefano gira a Napoli “Made in Sud“, il programma che conduce con Fatima Trotta, l’argentina Belen si destreggia per le strade di Milano alla ricerca di una nuova casa. In alcuni scatti è stata immortalata a braccetto con il suo inseparabile amico Mattia Ferrari. Nel capoluogo lombardo si sarebbe incontrata con alcuni agenti immobiliari per vedere degli appartamenti.

stefano belen

Stefano a Milano solo per Santiago

In un altro scatto si vede Stefano entrare nella loro ormai “ex casa insieme” per incontrare il figlio Santiago. Il ballerino sarebbe tornato quindi a Milano solo per vedere il bambino. Appena gli è possibile corre subito da lui per mangiare una pizza, fare una passeggiata del parco e dormire a casa del nonno Enrico.

Non è chiaro il motivo che ha spinto Stefano e Belen a lasciarsi per la seconda volta ed è stato smentito il possibile tradimento da parte di lui.