> > Leonardo Pieraccioni in compagnia delle BlackPink: il post del comico

Leonardo Pieraccioni in compagnia delle BlackPink: il post del comico

pieraccioni balcpink

Leonardo Pieraccioni ha condiviso un post dove appare in compagnia delle Balckpink: la reazione del comico non è però delle più felici...

Chi segue Leonardo Pieraccioni anche sui social, sa perfettamente come sua figlia Martina sia spesso protagonista di molti post ironici del padre. Nell’ultimo contenuto pubblicato su Instagram, il comico toscano si è immortalato per esempio in un video dove si trova alla guida costretto ad ascoltare il brano “Ddu-du Ddu-du” delle Blackpink. Tale canzone è stata scelta proprio dalla sua primogenita nonché dalle sue amiche, che la cantano in coro sedute sui sedili posteriori dell’auto.

Leonardo Pieraccioni, ironia online

“Continuano le personali playlist in macchina quando la Martina ha amiche (ma anche quando è sola)”. Questo dunque il commento dell’attore e regista, che a giudicare dallo sguardo interdetto non pare apprezzare appieno la hit del gruppo musicale composto dalle quattro giovanissime sudcoreane.

Visualizza questo post su Instagram

Continuano le personali playlist in macchina quando la Martina ha amiche (ma anche quando è sola)

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data: 16 Giu 2020 alle ore 1:30 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Qualsiasi vita è riassumibile in pochissime parole. “Babbo, com’era il nonno?” “Bravissima persona, gran lavoratore!” Stop. E così il prestigioso giudizio sarà tramandato di generazione in generazione. Dunque nella vita non occorre sbattersi più di tanto o essere integerrimi per far bella figura con le generazioni future, occorre cercarsi a fine corsa un buon “parlabene”. Uno che frequenti cene e riunioni di famiglia quando te non ci sei più e che al momento che qualche nipote chiede di te, si alzi in piedi e con voce perentoria dica: “era meraviglioso. punto”

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data: 29 Mag 2020 alle ore 6:47 PDT