> > Anna Tatangelo sofferente via social: cos'è successo?

Anna Tatangelo sofferente via social: cos'è successo?

AnnaTatangelosofferente

Anna Tatangelo col volto sofferente e gonfio via social: la cantante ha svelato il motivo ai suoi fan.

Anna Tatangelo si è mostrata via social con il volto triste e sofferente: la cantante, da poco tornata single dopo la sua seconda separazione da Gigi D’Alessio, ha svelato i motivi.

Anna Tatangelo sofferente: la foto

Anna Tatangelo ha svelato ai fan dei social che a farla particolarmente soffrire nei giorni scorsi sarebbe stato un dente del giudizio: la cantante, ha postato sui social uno scatto in cui è intenta a tenere del ghiaccio sulla guancia dolente. Da qualche settimana Anna Tatangelo, che ha annunciato qualche mese fa di aver messo fine alla sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, ha cancellato dai suoi social tutti gli scatti del suo passato (molti dei quali la ritraevano in compagnai dell’ex compagno e del loro bambino, Andrea). La cantante ha deciso anche di fare un drastico cambio di look e si è mostrata ai fan con la sua nuova acconciatura: dei capelli biondo platino.

AnnaTatangelo

In tanti sono curiosi di sapere i dettagli sulla vita privata della cantante e i motivi che l’avrebbero spinta a dire addio per la seconda volta a Gigi D’Alessio. La coppia si era separata una prima volta nel 2018, ma dopo alcuni mesi di crisi erano tornati insieme. I due hanno annunciato la separazione a mezzo social chiedendo rispetto per la loro privacy specialmente per il bene del figlio, Andrea, nato nel 2010.

Visualizza questo post su Instagram

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: 16 Giu 2020 alle ore 5:00 PDT