> > Lady Diana, la terribile scoperta nel cassetto di Carlo

Lady Diana, la terribile scoperta nel cassetto di Carlo

Lady Diana foto Carlo

Secondo indiscrezioni Lady Diana fece una terribile scoperta frugando in un cassetto di suo marito.

Il matrimonio di Carlo e Diana è stato caratterizzato da frequenti momenti di crisi e la stessa Principessa prima di scomparire ammise pubblicamente che quel matrimonio “era stato fin troppo affollato fin dall’inizio”. Fonti vicine a Diana Spencer hanno rivelato cosa avrebbe trovato la principessa nel cassetto dell’allora marito.

Lady Diana: il segreto di Carlo

Sembra che Diana trovò in uno dei cassetti del Principe Carlo delle foto di Camilla Shand, quella che lei allora sospettava essere l’amante del marito (e che oggi è la sua attuale moglie). Diana avrebbe fatto una scenata di gelosia al marito supplicandolo di rivelargli la verità riguardo al suo rapporto con Camilla (che, all’epoca, era a sua volta sposata con un altro uomo). Non è chiaro come siano andate davvero le cose tra Diana e Carlo, anche se le voci riguardanti i suoi tentativi di suicidio e la volontà di allontanarsi definitivamente dalla famiglia Reale (fatto che suscitò uno scandalo) sono ben note a tutti.

William e Harry rimasero col padre dopo il divorzio da Diana, e lei fino al giorno della scomparsa fece di tutto pur di stare il più possibile con i suoi adorati bambini. Carlo è uscito allo scoperto con Camilla soltanto nel 2005, annunciando il loro fidanzamento pubblicamente. I due sono convolati a nozze lo stesso anno. All’epoca in cui Diana rivelò pubblicamente il tradimento da parte del principe la vicenda generò un vero e proprio putiferio attorno alla famiglia Reale, e vide la Regina costretta a correre ai ripari (l’incidente diplomatico fu comunque inevitabile).