×

Michelle Hunziker a letto coi cani: le critiche per la foto

Condividi su Facebook

Michelle Hunziker è stata criticata sui social per via di una foto dove appare sul letto con figlie e cani: le accuse dei fan

Michelle-Hunziker-marito
Michelle-Hunziker-marito

Michelle Hunziker ha recentemente condiviso sui social una tenera foto che la vede nel letto con le figlie Sole e Celeste. Insieme a loro ci sono anche i tre adorabili amici a quattro zampe, a formare un ritratto di una famiglia che ha fatto incetta di like.

Tuttavia all’indirizzo della showgirl svizzera non sono mancate anche delle critiche, dovute proprio alla presenza dei pelosetti nel tenero quadretto familiare.

Michelle Hunziker sotto accusa

Nel dettaglio, alcuni utenti hanno sollevato soprattutto la questione legata all’igiene, precisando come gli animali non dovrebbero essere accolti tra le lenzuola. Al contrario, a onor del vero, c’è chi sostiene che non esiste un pericolo relativo al fatto di far salire sul letto un animale domestico, peraltro abituato a stare in casa.

Molti esperti non palesano dunque nulla in contrario a tenere i propri cani accanto a sé anche mentre si dorme. La vicinanza tra l’animale e il padrone, anzi, porterebbe addirittura benefici a entrambi.

Visualizza questo post su Instagram

Ecco le mie mattine in questo inizio di vacanza😂 Assembramenti totali di cuccioli umani e pelosi! Devo dire che sono mattine e giornate moooolto movimentate…le mamme là fuori ne sanno qualcosa😂😂😂 ma non riuscirei ad immaginarmi nient’altro che questo…la gioia che ti trasmettono, l’amore immenso e questo inquinamento acustico totale..creano dipendenza! ( anche se faticosetto eh….😱😱🤣🤣🤣🤣🤣) #love #family #vacation

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 21 Giu 2020 alle ore 12:39 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.