> > Lo sfogo di Marco Mengoni: "Tutto questo è avvilente"

Lo sfogo di Marco Mengoni: "Tutto questo è avvilente"

marco-mengoni

Lo sfogo di Marco Mengoni per l'ambiente: il cantante si è detto avvilito per ciò che ha visto.

Marco Mengoni ha denunciato via social il fatto che le strade siano terribilmente sporche: il cantante ha fotografato decine e decine di rifiuti percorrendo appena 1km da casa sua.

Marco Mengoni: lo sfogo

Il cantante Marco Mengoni si è sfogato via social in difesa dell’ambiente: negli ultimi mesi tra guanti e mascherine gettati a terra la situazione di alcune strade è se possibile ancor più peggiorata. Il cantante ha mostrato le foto della spazzatura trovata nel suo quartiere dopo aver percorso appena 1 km da casa sua: “Tutto questo è avvilente e dobbiamo fare molta attenzione. 
Non facciamo c***ate!”, ha scritto il cantante.

Visualizza questo post su Instagram

Ho fatto due passi intorno a casa, ad ogni rifiuto di plastica scattavo una foto. Dopo un po’ ho guardato l’ora. Ero uscito da soli 15 minuti ed ero a 1 Km da casa. Tutto questo è avvilente e dobbiamo fare molta attenzione. 
Non facciamo cazzate! #PlanetOrPlastic

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data: 16 Giu 2020 alle ore 7:02 PDT

In tanti – tra fan, amici e colleghi – hanno mostrato di essere d’accordo con Mengoni e hanno commentato il suo post condividendo con lui esperienze simili. A causa dell’emergenza Coronavirus sono tante le star che hanno condiviso con i fan i momenti trascorsi chiusi in casa durante la quarantena, e anche Mengoni ha cercato d’intrattenere il suo pubblico social con la sua musica e qualche chiacchierata con i fan.