×

Antonio Zequila su Lucia Bramieri: “Una signora che vive di riflesso”

Condividi su Facebook

Antonio Zequila ha deciso di replicare a Lucia Bramieri dopo essere stato preso di mira da quest'ultima: il post di fuoco sui social

Antonio Zequila è adesso nobile
L'attore campano Antonio Zequila è diventato nobile: Conte De' Lutti e Duca di Sant'Alessandro.

Nel corso di una recente intervista concessa a un noto settimanale di gossip, Lucia Bramieri ha ripercorso in breve la propria esperienza al Grande Fratello, a cui partecipò nel 2018. La nuora di Gino Bramieri ha però dichiarato, con un po’ di delusione, di non aver trovato l’anima gemella nella popolare casa di Cinecittà.

Secondo lei, per esempio, uno come Fabio Testi avrebbe fatto al caso suo, mentre un uomo come Antonio Zequila proprio no!

Zequila replica alla Bramieri

“Maschi si nasce, uomini si diventa”, ha di fatto dichiarato l’ex gieffina, risolvendo così una sonora frecciatina nei confronti dell’attore partenopeo. Nel mentre la sua esternazione non è però passata inosservata al diretto interessato. Ecco così che Zequila ha deciso di replicare alla Bramieri con un post pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram, che qui riportiamo nella sua interezza:

Visualizza questo post su Instagram

Solo x coerenza…dal momento in cui vengo citato in un articolo da una signora che vive di riflesso ad un cognome altisonante di un grande attore….preciso che non ci sono ne maschi ne uomini che possano compensare un desiderio d’amore….l’amore è pura energia contemplata da esseri viventi tentati dal desiderio della passione…….e la signora in questione..ahimè non induce in tentazione purtroppo……siamo uomini o caporali??Totò docet

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila) in data: 22 Giu 2020 alle ore 12:56 PDT

Sarà finita qui tra i due ex protagonisti del Grande Fratello? Oppure la bagarre è destinata a proseguire?


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.