> > Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bimba

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bimba

giorgia palmas filippo magnini

Filippo Magnini ha annunciato sui social il sesso del prossimo nascituro. Fiocco rosa per l'ex velina Giorgia Palmas.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bimba. Sui social l’annuncio con la foto dell’ecografia: “La mia principessina”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas diventeranno presto genitori. La notizia è stata data proprio dalla coppia durante la quarantena. Con l’ultima ecografia, pubblicata sui social, la coppia ha annunciato anche il sesso del bebè in arrivo. Si tratta di una femminuccia.

L’ex nuotatore su instagram sotto la foto ha scritto: “Non vedo l’ora di conoscerti mia prinicipessina. Già ti amo”.

In tanti hanno mandato gli auguri alla coppia e le congratulazioni. I due realizzano un sogno che progettavano da tempo. L’atleta già in passato aveva spiegato che ha sempre desiderato diventare genitore.

Visualizza questo post su Instagram

? Non vedo l’ora di conoscerti ? Mia principessina ?? ?. Già ti Amo?? . . . #love

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data: 22 Giu 2020 alle ore 10:59 PDT

L’emozione di diventare mamma

Giorgia Palmas ha lasciato ai social una traccia di tutte le emozioni che sta vivendo in questo periodo. Tornata alla conduzione del programma calcistico MilanTv, come mostrano le foto scattate in studio in cui mostra le curve della gravidanza, quando ha annunciato di essere in dolce attesa ha lasciato trapelare un suo lato dolcissimo.

Visualizza questo post su Instagram

Torna il campionato ? #ForzaMilan come sempre dai nostri studi di #MilanTv con la nostra diretta per il #matchday @acmilan ?⚫️?⚫️

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data: 22 Giu 2020 alle ore 10:41 PDT


L’annuncio della gravidanza è arrivato con una foto in cui compaiono lei, la sua primogenita e Filippo: “E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme – scrive la Palmas -. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande”.

Visualizza questo post su Instagram

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore❤️ Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti ❤️ Siamo al settimo cielo ? Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data: 15 Mag 2020 alle ore 8:34 PDT