> > Gemma Galgani vuole lasciare Nicola? Le dichiarazioni del giovane

Gemma Galgani vuole lasciare Nicola? Le dichiarazioni del giovane

GemmaNicolabacio

Voci di corridoio vedrebbero Gemma Galgani non proprio convinta di Nicola Vivarelli: la loro storia è a rischio?

Se Uomini e Donne è andato in pausa, la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continua invece ad appassionare i fan della coppia del popolare dating show mariano. I due sono stati infatti beccati diverse volte a Roma e pare addirittura che andranno in vacanza insieme. Non ancora assodata è invece la loro eventuale partecipazione a Temptation Island, pur tuttavia nelle scorse ore è emerso uno scoop davvero particolare. Amedeo Venza ha infatti dichiarato che la dama torinese non sarebbe così convinta del bel Sirius…

Gemma Galgani stanca di Sirius?

Persone vicine a Gemma sosterrebbero di fatto che la donna non sarebbe convinta sul giovane pretendente. Nel dettaglio, vedrebbe Nicola già troppo avanti e non sarebbe certa del fatto che la storia possa proseguire a lungo fra loro. Che questa strana relazione sia dunque già vicina al capolinea? Nel mentre lo stesso Sirius ha parlato del suo immediato futuro con Gemma Galgani: “Non mi sarei aspettato di trovarmi così bene con lei. Soprattutto è stato molto bello poterla vivere in un contesto diverso, quello che rispecchia più la normalità di una coppia”. Il giovane cavaliere ha peraltro ammesso che tra loro due le cose vanno davvero bene, cozzando evidentemente con il sentore della ex direttrice di teatro.

Visualizza questo post su Instagram

Set yourself in front of a mirror, when you will be’ able to not lie to yourself, at that point you will understand better the right path to your future. . . . . . #cruiser #crewlife #shiplife #cruising #choosefun #cruiselover #maritime #lifeatsea #humanatsea #carnival #carnivalcruise #coolmariners #lifeatsea #atsea #officer #carnivalfantasy #deckofficer #navigation #cruiseship #cruiseshiplife #crewlifestyle #sailing #royalcaribbean #seaferer #cruisetime #navigator #cruiseshiplife #cruiselife #maritime_family #maninuniform #royalcarribeancruise #crewlove

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data: 5 Apr 2020 alle ore 5:54 PDT