> > Il compleanno semplice del principe William insieme ai suoi figli

Il compleanno semplice del principe William insieme ai suoi figli

principe william figli

Per il suo compleanno il principe William si è fatto fotografare insieme ai figli. Le foto in outfit low-cost sono state scattate da mamma Kate.

In occasione del compleanno del principe William, i piccoli figli reali George, Charlotte e Louis si sono fatti fotografare insieme al padre. Lo scatto “semplice” di una famiglia felice “vestita di low-cost” ha colpito tutta la Gran Bretagna.

Il compleanno del principe William con i figli

Il 21 giugno il principe William ha compiuto 38 anni. In occasione del suo compleanno, la moglie Kate Middleton, fotografa di passione, ha voluto scattare una foto del marito insieme ai suoi 3 figli.

Niente abiti e lustrini per i reali, che hanno scelto di trascorrere qualche giorno nella tenuta di Sandrigham. In compenso tanta felicità e sorrisi.

Nello scatto si vede un papà rilassato, bimbi sorridenti ed una mamma pronta ad immortalare il momento. Una scena di vita familiare normale anche se si tratta dei Duchi di Cambrige.

La semplicità e la normalità sono le carte che hanno sempre contraddistinto William e la sua consorte Kate. I due non hanno mai nascosto di voler far crescere i propri figli lontani dai riflettori reali e le regole dell’etichetta. Questa scelta di vita modesta si rispecchia in quest’ultimo scatto, il riassunto della genuinità. Una posa semplice, come del resto gli outfit low-cost dei piccoli.

principe william figli

Gli outfit low-cost dei reali

Nella foto con il papà, la principessa Charlotte indossa una salopette con fiori ed animali ricamati di John Lewis di 22 euro abbinata ad una maglia a righe di Boden (15 euro). Le scarpe di tela sono di Hampton Canvas e costano 32 euro.

Sulla stessa cifra più o meno anche il look di Louis e George che indossano delle polo Gap di 14,95 euro e semplici calzoncini.