> > Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, il nuovo singolo La Isla: l'annuncio

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, il nuovo singolo La Isla: l'annuncio

giusy-ferreri-elettra-lamborghini

Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini hanno realizzato quello che promette di essere il loro nuovo tormentone estivo: La Isla.

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri si sono unite per la realizzazione di un nuovo singolo: La Isla. Prodotta da Takagi & Ketra la canzone uscirà il 29 giugno.

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: La Isla

A sorpresa Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri hanno annunciato l’uscita del loro nuovo singolo: si intitola La Isla e verrà diffuso il prossimo 29 giugno. Si tratterà del nuovo tormentone dell’estate 2020?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial) in data: 24 Giu 2020 alle ore 5:01 PDT

L’informazione era già trapelata nelle scorse settimane e ora che è finalmente giunta la conferma i fan sono impazienti di saperne di più. Per la Lamborghini si tratta di un passo importante: l’ereditiera, che si è ormai affermata come Regina del Twerking, quest’anno ha partecipato anche al Festival di Sanremo (dove però la sua Musica (e il resto scompare) si era conquistata gli ultimi posti in classifica). Per la cantante si avvicina anche un altro passo importante, per quanto riguarda la sfera privata: molto presto lei e il fidanzato dj Afrojack convoleranno a nozze. La proposta è giunta a dicembre e Elettra Lamborghini si sta facendo aiutare da Enzo Miccio per quanto riguarda i preparativi per il suo grande giorno. Lei e Afrojack avevano rimandato le nozze a causa dell’emergenza Coronavirus e adesso ferve l’attesa per sapere quando finalmente si svolgeranno.

I fan intanto potranno godersi l’attesissima uscita di La Isla e sui social si cercano già i primi indizi su quello che sarà senza dubbio uno dei singoli più ascoltati dell’estate.