×

Emma Marrone senza musica: l’appello della cantante sui social

Condividi su Facebook

Emma Marrone ha rivolto un accorato appello su Instagram rivelando di essere rimasta senza musica: lo sfogo social della cantante

emma marrone
emma marrone

Tra le ultime Stories condivise su Instagram, una in particolare ha destato preoccupazione nei follower di Emma Marrone. Ma perché mai i fan dell’artista hanno avuto questa reazione? La popolare cantante salentina ha postato una foto dove ha ufficialmente dichiarato di essere rimasta ‘senza musica’.

Le ragioni di tale sfogo sono chiaramente legate al difficile momento che l’Italia e tutto il mondo stanno attraversando a causa della pandemia da coronavirus.

Emma si sfoga su Instagram

Come gran parte dei suoi colleghi, anche Emma si è dunque immediatamente associata all’iniziativa sul web. L’ex allieva di Maria De Filippi ha di fatto esposto una problematica molto grave, ossia quella di aver lasciato la musica ancora in standby nonostante la fine del lockdown.

Nei contenuti in questione, la Marrone ha usato l’hashtag #senzamusica, diventato virale in pochissimo tempo.

Visualizza questo post su Instagram

21 giugno Festa #senzamusica Nella Musica lavorano in tanti, non solo i musicisti ed i cantanti. La Musica fa cultura, educa, emoziona, intrattiene e, se non bastasse, produce economie importanti (il solo comparto Cultura fa il 16% del PIL), dando lavoro a decine di migliaia di persone che oggi, causa Covid, rischiano di restare a casa. Sappiamo che ci sono delle proposte di emendamento al DL Rilancio che ci riguardano. Chiediamo che la politica non le ignori, adoperandosi al più presto per dare finalmente dignità a tutti coloro i quali lavorano per il bene della Musica. #iolavoroconlamusica #senzamusica

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 13 Giu 2020 alle ore 6:56 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.