×

Francesca Verdini in bikini: le foto in spiaggia con Matteo Salvini

Condividi su Facebook

Francesca Verdini è apparsa in spendida forma negli scatti al mare con Matteo Salvini pubblicati di recente da un noto settimanale

francesca verdini con salvini
francesca verdini con salvini

Se Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato le foto del primo bacio tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, Oggi ha invece rilanciato con gli scatti al mare di Matteo Salvini e Francesca Verdini. I due sono apparsi più innamorati che mai, mentre trascorrevano alcune ore di relax e divertimento sulla spiaggia di Sabaudia.

La rivista ha posto particolare attenzione alla forma fisica della 27enne, apparsa in tutta la sua bellezza con un bikini da urlo.

Visualizza questo post su Instagram

Salvini e Verdini sempre più innamorati. In edicola sul nostro settimanale, la coppia ritratta in alcuni scatti esclusivi, come non li avevamo mai visti. Se al leader della Lega in politica le cose non vanno più bene come un tempo, almeno negli affari di cuore è più sereno. Eccolo con la giovane Francesca al suo fianco, tra passeggiate romantiche al tramonto e un po’ di sport #questasettimana #inedicola @oggisettimanale

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale) in data: 11 Giu 2020 alle ore 5:35 PDT

A dispetto dei vent’anni di differenza che separano la giovane dal leader della Lega, i due sembrano molto complici.

Insieme da oltre un anno, non lesinano nell’abbracciarsi e scambiarsi effusioni in pubblico. Con un costume da urlo, la donna si è peraltro lasciata apprezzare per il fisico scolpito, ma soprattutto per un invidiabile lato B, messo bene in evidenza dalle foto del magazine di attualità.

Visualizza questo post su Instagram

Possiamo offrirvi un caffè? ☕️ Con affetto, per voi che ci siete sempre, buongiorno e buon mercoledì, Amici.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data: 24 Giu 2020 alle ore 12:53 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.